Circolo Ul Rabusell alla Tana del Ghiro
Cari Amici del Rabusell,
il Circolo cambia veste e torna alle origini, con piatti tradizionali, più semplici e più legati alla tipicità della cucina lombarda, in accompagnamento ad un'ampia selezione di vini di qualità.
La formula scelta è quella dell'APERICENA proprio a sottolineare il ruolo centrale che il vino assume in questo nuovo tipo di proposta.
Apericena vuole dire anche un servizio più snello, più dinamico e informale, che prediliga lo stare in compagnia attorno ad una buona bottiglia, pur con qualcosa, anche di sostanzioso e gradevole, da mettere sotto i denti. Una selezione di scelte che si accompagnino e trovino piena esaltazione in abbinamento a ciò che abbiamo nel calice.
Non ci sarà più un menù settimanale, non sarà quindi più necessario l'invio di una mail periodica, ci saranno invece due appuntamenti fissi dedicati (il sabato sera e la domenica a pranzo), pur con la disponibilità di preparare una degustazione per piccoli gruppi, di almeno 6 persone, anche in altri giorni infrasettimanali.
Resteranno comunque attive le comunicazioni sul sito e via wattsapp, oltre che sui social: facebook e instagram, al fine di garantire un continuo contatto ed una più stretta interazione con i frequentatori del Circolo.
Rimane, come in passato, la richiesta di prenotarsi o di avvisare del proprio arrivo al fine di garantire un servizio migliore e per una più razionale gestione della sala.
Per provare un nuovo modo di fare aperitivo telefonate al numero 348 3329390
Pagina facebook: Ul Rabusell
Instagram: rabusell2022