Si comunica - UlRabusell

Vai ai contenuti


Gentili Ospiti,

se state leggendo queste\n righe è perchè siete seduti ad un tavolo apparecchiato e state per consumare un\n pasto qui al Rabusell.

Vi chiedo quindi la\n cortesia di leggere fino in fondo queste parole per capire qual è il filo\n conduttore e la filosofia di questo posto.

L'idea principale è far\n star bene i nostri ospiti: non abbiamo pretese da grandi chef o di location\n mozzafiato ma vi accogliamo in questo spazio, casa nostra, come fosse casa\n vostra.

Il nostro obiettivo è\n dedicarVi il nostro tempo, le nostre attenzioni e le nostre esperienze, ma\n sopratutto farVi gustare una cucina genuina, fatta di sapori semplici ed\n autentici, rispettosa del territorio,della stagionalità e della genuinità.

Il menù non è molto\n corposo ma ciò deriva dal fatto che tutto è preparato partendo dalla materia\n prima reperita, dove è possibile, da produttori locali e valorizzata con\n abbinamenti e fantasia.

Siamo noi qui ad occuparci\n di tutto: dall'approvvigionamento alla cucina, dal servizio ai tavoli\n all'accoglienza e alla sistemazione e pulizia degli spazi interni ed esterni.

Questo per garantire\n sempre a voi l'accuratezza e l'attenzione che meritate; dalla nostra Vi\n chiediamo di comprendere le difficoltà di fare tutto in proprio e di tollerare\n eventuali mancanze, imperfezioni o ritardi che potrebbero verificarsi durante\n la vostra permanenza.

Abbiamo fatto\n dell'accoglienza e dell'ospitalità il nostro lavoro ma verosimilmente è una\n tensione al benessere altrui che ci motiva ogni giorno.


Nell'augurarVi una bella\n esperienza Vi ringraziamo di voler condividere con noi le nostre passioni e\n l'amore per questo luogo.



Si anticipa che il prossimo GIOVEDI' 4 AGOSTO riproporremo l'iniziativa 'APERITIVI IN MUSICA' : apericena con musica dal vivo nel cortiletto interno del Rabusell. Vi aspettiamo numerosi per una serata in allegria


Circolo Ul Rabusell - alla Tana del Ghiro
Via San Rocco 18, 21010, Porto Valtravaglia Italia +39 348 332 9390
Torna ai contenuti